Chi siamo

La nostra azienda

Una storia fatta di successi, sacrifici e continui investimenti che ha trasformato una piccola officina meccanica a conduzione familiare in un'azienda metalmeccanica all'avanguardia.

Bmech è un'azienda alle porte di Milano che da anni realizza lavorazioni meccaniche di precisione.
La nostra storia inizia nel 1971 ma è solo nel 2010 che, con il subentro di nuovi soci, l'impresa si trasforma da piccola officina meccanica tradizionale a conduzione familiare a vera e propria azienda.
Gli anni di crisi mondiale che sono seguiti sono stati per Bmech anni di rinascita: l'esperienza artigianale nella tornitura e nella fresatura unita agli investimenti fatti in nuovi macchinari e in una nuova sede produttiva hanno permesso alla nostra azienda di compiere decisivi passi in avanti.

bmech
bmech

I numerosi e continui investimenti in attrezzature innovative e formazione del personale hanno consentito a Bmech di acquisire nuovi clienti ed espandersi all'estero.
La crescente domanda ha imposto l'assunzione di nuovo personale qualificato.
Il nostro know-how insieme alla passione e precisione che mettiamo in ogni lavoro ci permettono di realizzare lavorazioni meccaniche di precisione, affidabili e di qualità.
Crediamo molto nel rapporto di fiducia che si instaura tra un cliente ed un fornitore: per questo curiamo i dettagli di ogni singola lavorazione per assicurarci di fornire sempre un prodotto durevole e di qualità.

Settori di applicazione

L'esperienza maturata in tanti anni di attività ci permette di eseguire lavorazioni meccaniche per svariati settori.
Eccone alcuni.

ico-alimentare

Alimentare

ico-farmaceutico

Farmaceutico

ico-arredamento

Arredamento

ico-elettronica

Elettronica

ico-etichettatura

Etichettatura

ico-imballaggi

Imballaggi